Novità per lo spinoff di Spider-Man, El Muerto con Bad Bunny: ecco la data di inizio delle riprese

Foto dell'autore

Di Arianna

Il film della Sony dedicato all’Universo Spider-Man, El Muerto, con Bad Bunny nel ruolo di protagonista, ha degli aggiornamenti. L’Universo Spider-Man della Sony si espanderà presto con l’uscita di Kraven il cacciatore, El Muerto e Madame Web. Mentre per gli altri due film in uscita dell’SSU sono stati rivelati diversi dettagli, come punti della trama, foto del set o aggiornamenti sul casting, non è stato rivelato quasi nulla sul cast o sulla storia di El Muerto.

El Muerto: lo spinoff di Spider-Man ha nuovi sviluppi

El Muerto

Secondo la nuova lista di produzione della Film & Television Industry Alliance, El Muerto potrebbe cominciare le riprese il 7 agosto 2023. Questo è il primo aggiornamento sullo stato del film che abbiamo. L’addetto stampa di Bad Bunny ad aprile aveva rivelato che El Muerto era “in fase di stallo”, spiegando perché il film non fosse ancora entrato in produzione. In base alla data di inizio delle riprese, sembra che El Muerto sia destinato a subire un ritardo.

El Muerto avrà probabilmente una nuova data di uscita

El Muerto è attualmente previsto per il 12 gennaio 2024. Anche se le nuove informazioni sull’inizio delle riprese del film ad agosto non sono corrette, è impossibile che il film dell’Universo Spider-Man della Sony rispetti la data di uscita prevista. In base alle uscite passate e future della SSU, ci si può fare un’idea di quando El Muerto potrebbe finalmente arrivare nelle sale. Finora l’SSU ha distribuito tre film, tra cui Venom, Venom: La furia di Carnage e Morbius.

Venom ha iniziato la produzione nell’ottobre 2017 e il film è uscito nelle sale un anno dopo, nell’ottobre 2018. Morbius ha cercato di mantenere uno schema simile tra l’inizio delle riprese e la data di uscita, ma la pandemia lo ha reso impossibile: infatti il film è uscito nell’aprile 2022. Venom: La Furia di Carnage ha iniziato le riprese nel novembre 2019, per poi debuttare nell’ottobre 2021, anch’esso colpito dalla pandemia.

Anche l’Universo Spider-Man della Sony ha due film in uscita che aiutano a capire quando dovrebbe uscire El Muerto. Kraven il cacciatore debutterà nelle sale il prossimo ottobre, con le riprese del film iniziate nel febbraio 2022. Madame Web debutterà nel febbraio 2024, mentre la produzione del film è iniziata nel luglio 2022. Un anno di distanza sembra essere l’intervallo di tempo minimo tra l’inizio della produzione e l’uscita dei film dell’Universo Spider-Man della Sony. Se l’inizio delle riprese del film è esatto, l’uscita nell’agosto 2024 potrebbe essere la migliore delle ipotesi per El Muerto.

Seguici su Google News