Formula 1

Nuova livrea per McLaren: GP di Abu Dhabi grande occasione per sfoggiarla

Adv
Adv

Un evento speciale per McLaren l’ultimo GP ad Abu Dhabi di questa domenica. Grande occasione di vetrina, sfruttata dalla scuderia di Woking per dar sfoggio a tutte le novità della speciale livrea con cui gareggerà. In corsa per il più atteso e importante appuntamento della stagione, elemento di spicco della McLaren sarà così una notevole innovazione artistica, frutto di un progetto in collaborazione con Vuse volto a promuovere artisti emergenti over 25. Inserita nell’ambito della campagna Driven by Change, a realizzare la monoposto l’artista egiziana Rabab Tantawy.

L’ultima gara di questa stagione, una grande occasione per la McLaren di mostrare la sua nuovissima livrea realizzata da Rabab Tantawy

Una gara, trasmessa domenica alle 14 live su Sky Sport F1, che sarà l’ultima parte di questa stagione. Un mondiale, quello di quest’anno, sembrato quasi interminabile e che non si è rivelato particolarmente favorevole per le McLaren, con un terzo posto in classifica costruttori nettamente soffiato dal team Ferrari. Se il precedente piazzamento sembra ormai impossibile da recuperare, non cessa comunque la speranza per la scuderia inglese, pronta anche a quest’ultimo GP.

Una grande occasione in cui il team McLaren non si farà certo sfuggire la possibilità di mostrare la sua nuovissima livrea, in corsa solo per questo speciale evento. Un’inziativa sponsorizzata da BAT, per promuovere le sigarette elettroniche Vuse. Il tutto all’interno della campagna Driven by Change, esclusiva per il Gran Premio di Abu Dhabi 2021. Una vera e propria opera d’arte, quella dell’artista Rabab Tantawy, ispirata alla sua passione per l’arte e la rappresentazione dell’unione. Un particolare caso eccezionale che ha visto un’artista del Medio Oriente disegnare la livrea di una monoposto di Formula 1, questa volta proprio per McLaren.

Seguici su Metropolitan Magazine.

Liliana Longoni

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button