MovieNerd

Nuove identità per il finale della serie Dexter

La serie più attesa dell’anno: Dexter. Arriva l’ultima stagione, i fans attendono con ansia la chiusura del cerchio. Una serie risalente ormai a 10 anni fa che lasciò l’amaro in bocca. Il protagonista, cambia nome dopo che i fans lo avevano dato per morto.

Solo dieci episodi per chiudere il cerchio. I fans aspettando con ansia l’uscita.

La nuova trama e le novità della serie: Dexter

La serie sarà trasmessa da Showtime. Lo stesso canale ha pubblicato un video dove veniva annunciata la novità insieme al trailer ufficiale dell’ultima stagione.

Il protagonista cambia identità, dopo che nella scorsa stagione era stato dato per morto. Il nuovo trailer ci spiega qualcosa di più sulla vita del protagonista. Adesso, il protagonista, vive in una piccola cittadina a nord di New York. Tutti quanti sembrano conoscere il suo nome e volergli molto bene. Ma d’altronde, chi ha visto la serie originale lo sa bene, Dexter Morgan ha sempre avuto la capacità di assimilare i comportamenti sociali per evitare di dimostrare la sua sociopatia, derivante dalla presenza in sè del Passeggero Oscuro, la forza interiore che lo spinge a uccidere. Sarà presente anche la sorella di Dexter? Una domanda senza nessuna risposta sicura. Chu ha visto la serie sa che è impossibile ma d’altronde è una serie piena di sorprese.

I fans dovranno aspettare il prossimo autunno per poter chiudere il cerchio. Nessuna data specifica, solo il trailer e la promessa dell’uscita.

Alessia Scrima

Back to top button