L’arrivo dell‘estate può significare varie cose: relax, tempo libero, serate da passare in compagnia e, con la scusa, guardare ciò che le piattaforme in streaming offrono nel mese di luglio i vari portali video a pagamento.
Anche Amazon Prime permette, a chi è iscritto al programma di poter vedere nuovi film, serie tv, cartoni animati per i bambini che non si possono vedere da nessun’altra parte, ecco l’elenco completo che arriverà tra pochi giorni.
Elenco di titoli per il portale Amazon Prime Video
- L’estate più calda:
Commedia sentimentale e nuovo film di Matteo Pilati,
In un paesino della Sicilia meridionale, due amiche, Valentina e Lucia stanno passando insieme gli ultimi giorni dell’estate prima che una delle due, Lucia, parta per frequentare l’università a Roma, in contemporanea però, quelli sono anche gli ultimi che Nicola sta vivendo da diacono prima di diventare prete.
L’arrivo di questo giovane uomo porta un po’ di confusione in paese e metterà in subbuglio anche le due amiche perché Valentina, nonostante sappia sia un uomo di chiesa, lo vuole conquistare, allora Lucia, per aiutare l’amica a capire, si avvicina a Nicola scoprendo poi che hanno molto in comune, ma tra loro non finisce certo qui.
- Almost Paradise:
Ritorna la serie televisiva poliziesca americana-filippina girata interamente nelle Filippine; la serie ruota attorno al personaggio di Alex Walker, un ex agente della DEA che, a causa di un’operazione fallita, viene costretto al pensionamento anticipato. Deciderà così di trasferirsi nelle Filippine e cambiare proprio mestiere sperando nella tranquillità del luogo, ma a sua insaputa rimarrà coinvolto nelle attività criminali locali.
Così si metterà al servizio delle autorità locali nella lotta contro il crimine e i mafiosi locali, unendo le forze con la detective Kai Mendoza.
- Los Iniciados:
Un giornalista che si chiama Frank Molina, indaga su un omicidio successo a Bogotà (Colombia), città che è cambiata per via del razionamento dell’acqua pulita e di altri disguidi tra cittadini, sta studiando un caso di omicidio che è legato ad una cospirazione che riguarda la città intera.
Frank deve cercare in tutti i modi il colpevole e risolvere questo caso ma prima di tutto dovrà cercare di uscire dal labirinto della sua mente, oppure sotto c’è qualcosa di più grande in cui è anche lui ne fa parte e a sua insaputa, sta giocando un ruolo cruciale?
- The Horror of Dolores Roach
La serie tratta della dolorosa storia di una donna che di chiama Dolores Roach, lei è da poco tornata in libertà dopo aver scontato 16 anni in carcere, con soli 200 dollari in tasca ritorna a Washington Heights e lì scopre che il suo fidanzato è scomparso.
Non avendo più nessuno ad aiutarla, la donna riprende i rapporti con un uomo che fa uso di sostanze stupefacenti che le offre un aiuto ed un posto in cui stare e lavorare; le otto puntate sono piene di sorprese, suspense e molto altro ancora.
- The Summer I Turned Pretty (2° stagione):
Dopo il grande successi di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, “P.S: Ti amo ancora” e “Tua per sempre”, Jenny Han ritorna con una nuova storia, creata come serie tv, e anche aiutando nella creazione del piccolo schermo.
La storia si basa su Belly che aspetta con trepidazione i giorni che la separano dall’arrivo dell’estate, che coincide con il ritorno a Cousins Beach ma più fatti la destabilizzano, il primo è la rivalità di due ragazzi che litigano per il suo amore, il secondo invece è il ritorno del cancro a Susannah.
Quando si prospetta di passare un’estate diversa dalle altre arriva qualcun altro a metterle i bastoni tra le ruote, sarà qui che Betty dovrà farsi grande e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.
- Good Omens (2 stagione):
Ritornano anche la serie che ha fatto impazzire molte persone solo nella prima stagione, la strana amicizia di una creatura celeste che si chiama Azraphel, un angelo che vive sulla terra e commercia libri rari, ed un demone che si chiama Crowley.
Dopo che insieme hanno salvato il mondo da un’eminente Apocalisse, la strana coppia continua la vita tranquilla in mezzo alle persone mortali in un quartiere di Londra finché qualcosa sconvolge il loro equilibrio: un messaggio inaspettato.
Anche se sono pochi titoli di sicuro renderanno il mese di luglio ricco di sorprese e nuove scoperte in questo hobby che appassiona molto e tutti quanti per passare pomeriggi e serate diverse dal solito e sorprendendoci per le emozioni forti che solo i film e le serie trasmettono.
Federica Scalise
Seguici su Google News