Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, arrivano ora le prime foto che mostrano Anna Tatangelo accanto al giovane fidanzato e allenatore di calcio, Giacomo Buttaroni. A pubblicare le immagini è il settimanale Diva e Donna: i paparazzi li hanno sorpresi al rientro a casa da un viaggio, con lui che porta il trolley di Anna e poi viene immortalato mentre butta la spazzatura. La complicità e l’intimità sono evidenti, nonostante i due facciano di tutto per mantenere la privacy.

Chi è Giacomo Buttaroni, fidanzato di Anna Tatangelo

Giacomo Buttaroni, 30 anni (7 in meno di Anna Tatangelo), è un ex calciatore che ora allena la squadra Juniores Nazionale del Roma City. In passato ha giocato in Serie B con il Latina. Come raccontato nell’intervista rilasciata a Advanced Calciatori Ortolani, la sua carriera da calciatore si è fermata per tanti infortuni. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, Giacomo Buttaroni è diventato immediatamente un mister di calcio. 

La frequentazione tra i due dovrebbe essere iniziata da almeno qualche settimana, come fa notare Diva e Donna nel post che ne dà notizia su Instagram: “Le voci si rincorrevano da qualche settimana e ora le prime foto esclusive”. Questo significa, tra l’altro, che Anna Tatangelo avrebbe definitivamente chiuso con il precedente flirt Mattia Narducci. In effetti, ormai da mesi il modello e la cantante non erano più stati avvistati insieme. Pare che a scegliere di troncare sia stata Anna, e fonti attendibili dicono anche che Mattia, inizialmente, avrebbe provato in tutti i modi a riconquistarla. Ma quando i due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, è stato chiaro che ormai non c’era più nulla da fare.