Anna Tatangelo, aria di crisi con il fidanzato Mattia Narducci: “Si riparte sempre da se stessi”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Anna Tatangelo ed il giovane fidanzato Mattia Narducci sarebbero in crisi: gli inizi arrivano dai social dove se fino a poco tempo fa apparivano tantissimi scatti insieme, negli ultimi giorni non ci sono tracce del compagno di vita.

La cantante sarà ospite a Stasera Tutto È Possibile, show condotto da Stefano De Martino in onda dalle 21:30 su Raidue. Archiviato il matrimonio con Gigi D’Alessio nel 2020, l’anno seguente l’interprete di Ragazza Di Periferia ha avuto una storia con il collega Livio Cori conclusasi nel 2022. Dal febbraio 2023 la Tatangelo ha ufficializzato la relazione con il modello Mattia Narducci. Nato a Piacenza nel 1997 è un modello tra i più richiesti dalle maison di tutto il mondo. Ha sfilato per Gucci, Dolce e Gabbana, Guess tra i tanti. Su Instagram vanta un seguito di oltre 100mila follower. Riguardo la storia con il ragazzo dieci anni più giovane di lei, la cantante aveva dichiarato a Verissimo:

Anna Tatangelo, chi è il fidanzato

Anna Tatangelo e il fidanzato

“L’amore? Va molto bene: talvolta la differenza d’età è una risorsa…“Punti di vista differenti, esperienze differenti: quando ci si può arricchire l’un l’altro è un modo per maturare, goderti le cose e divertirti anche, perché l’amore è anche leggerezza. E in questo caso è così….Lui è arrivato in un momento inaspettato della mia vita e mi fa stare bene: mi ha colta in un momento di grande stanchezza, perché venivo dalla morte di mia mamma, ero dimagrita 7 chili … Ma lui ha saputo aspettare e mi ha saputa corteggiare. È riuscito a strapparmi un sorriso”

Nell’ultimissimo periodo, gli esperti di gossip ed i followers della cantante hanno notato l’assenza dai post del fidanzato, nei quali campeggia la frase: “Si riparte sempre da se stessi”. Momento di crisi per la coppia passeggero o una rottura definitiva?

Seguici su Google News