WindTre: i due operatori ufficiali, che già dal 2017 hanno istituito una fusione operativa, dal 6 marzo hanno dato vita ufficialmente al brand unico. Cosa comporterà?

Sono queste le parole del CEO della società, Jeffrey Hedberg:

“Il lancio di WindTre in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business”.

Infatti, sempre dalla parole del CEO della società, possiamo capire quanto questa fusione rappresenti un passo in avanti oltre che per la società stessa anche per i gli attuali e i futuri clienti:

6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e infrastrutture moderne“.

Questa è la cifra che verrà investita per i clienti WindTre. Le principali innovazioni che già da oggi possono essere percepibili sono due: nuovo brand WindTre e tariffa Unlimited, che garantirà il passaggio automatico al 5G.

Nuovo brand WindTre: cosa offre

Il nuovo brand WindTre appare tradizionale e al tempo stesso innovativo. Come possiamo vedere dall’immagine del brand, infatti, essa dà all’utente un’impressione di unione, cooperazione e scambio. Le forme rotondeggianti dell’immagine, che provengono dalla classica tradizione di Tre, comunicano al cliente eleganza e protezione. L’uso del colore, invece, che deriva dalla tradizione Wind, immerge l’osservatore in uno spazio profondo e calmo. Geometrie classiche e rotonde e colori accesi: con questi due elementi WindTre invita con eleganza i suoi clienti a far parte del proprio nuovo mondo.

Nuovo brand WindTre – Tariffa Unlimited 5G

Tra le varie tariffe offerte da WindTre, solo questa garantisce il passaggio automatico al 5G. Il cliente, grazie a questa tariffa, avrà a disposizione minuti, sms e giga illimitati a soli 29,99 euro. Inoltre potrà procedere alla sua attivazione in modo molto semplice, acquistando la sim a soli 10 euro. L’attivazione in sé è gratuita, a patto di rimanere in WindTre per 24 mesi. Il prezzo è di 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,08 euro al mese. Se il cliente non rispetterà il vincolo di permanenza, allora il costo delle mensilità mancanti sarà addebitato. Al momento l’offerta è prenotabile online, ma prevede la finalizzazione dell’acquisto in un negozio WindTre. Il piano tariffario si attiverà con la modalità Easy Pay; in questo modo l’utente potrà rinnovare Unlimited tramite addebito su carta di credito o conto corrente.

Seguici su: Facebook e leggi tutti gli articoli di InfoTech!

© RIPRODUZIONE RISERVATA