NXT Report: episodio dell’08/05/19

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

NXT ha proposto un episodio ampiamente dedicato all’azione sul ring; Mia Yim torna nel brand giallo e sfida Bianca Belair mentre Cole si batte con Matt Riddle.

Mia Yim torna ad NXT vs. Bianca Belair

WWE Photo NXT
Bianca Belair è sicuramente un atleta straordinaria – Fonte: WWE.com

NXT si apre con un match femminile che porta avanti una rivalità iniziata diversi mesi fa; La Belair domina le prime fasi del match grazie alla sua maggiore prestanza fisica; l’arroganza della Best from the East permetterà a Mia Yim di applicare una Guillotine Choke. Bianca Belair tenta una Frog Splash ma la sua avversaria la evita e da via al suo contrattacco. La contesa termina con la vittoria della Belair, arrivata legando i suoi capelli ad una corda per evitare che Mia Yim uscisse da un tentativo di pin.

Vincitore: Bianca Belair

Valutazione del match: ***

Riddick Moss ritorna dopo un lungo infortunio ad NXT

WWE Photo NXT
Moss è sicuramentre un prospetto interessante – Fonte: WWE.com

Riddick Moss torna ad NXT con una nuova gimmick; l’atleta appare più muscoloso che mai e mette in seria difficoltà Mendoza. Moss sembra più intento a mostrare il suo fisico che a combattere e questo gli costerà caro; Raul Mendoza infatti parte al contrattacco e chiude il match con una Twisting Splash.

Vincitore: Raul Mendoza

Valutazione del match: **1/4

Matt Riddle vs. Adam Cole

Due atleti sicuramente destinati a grande cose – Fonte: WWE.com

Dopo un inizio favorevole ad Adam Cole Riddle da vita ad un veemente contrattacco sottoforma di colpi stiff e di un Exploder Suplex; Cole colpisce i piedi scalzi del suo avversario e tenta una Ankle Lock. Matt Riddle esce dalla manovra di sottomissione ma subisce una Brainbuster da parte del leader dell’Undisputed Era.

Cole mette a segno la Last Shot ma Riddle esce dallo schienamento al conto di due. L’ex MMA Fighter connette con un Running Knee e una Powerbomb; Roderick Strong arriva in soccorso del suo leader ma il suo intervento sarà un assist per Riddle che sottometterà Cole con la Bromission.

Vincitore: Matt Riddle

Valutazione del match: ****

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia