NXT ha proposto come al solito ottimi match e una buona costruzione di future storyline; Damian Priest debutta nello show giallo mentre nel main event l’Undisputed Era affronta Matt Riddle, Tyler Breeze e Velveteen Dream.
L’Undisputed Era apre NXT
Adam Cole e Kyle O”Reilly aprono NXT dicendo che l’Undisputed Era regnerà suprema sull’intera WWE e che conquisterà tutti i titoli dello show giallo. Interviene Velveteen Dream che vuole sfidare Cole per l’alloro massimo; arrivano anche Riddle e Tyler Breeze , anch’essi ai ferri corti con il quartetto heel. William Regal sancisce il main event della serata: Dream, Riddle e Breeze contro l’Undisputed Era.
Valutazione del promo: ***1/2
Damian Priest debutta ad NXT
Mendoza mette in difficoltà il debuttante Priest che subisce un Dropkick e un Enzuigiri; Priest evita un Suicide Dive del suo avversario e lo abbatte con una Chokeslam sull’apron e pone fine alla contesa con una Cutter.
Vincitore: Damian Priest
Valutazione del match: ***
Taynara Conti vs. Xia Li
Taynara Conti domina la contesa tenendo a freno l’atletismo della sua avversaria; nonostante ciò l’atleta brasiliana non riesce a mettere a segno manovre che possano realmente in difficoltà la sua avversaria. Xia Li evita una carica all’angolo e colpisce ripetutamente la Conti con dei Leg Sweep. L’atleta orientale vince la contesa grazie al suo Roundhouse Kick.
Vincitrice: Xia Li
Valutazione del match: ***
Velveteen Dream, Tyler Breeze e Matt Riddle vs. Undisputed Era
Il trio face domina la contesa fino all’entrata sul ring di Matt Riddle; quest’ultimo, dopo essere mandato a sbattere sulle corde da Fish, viene catapultato fuori dal ring. Il trio heel controlla ora la contesa isolando Riddle dai suoi tag team partner.
L’entrata in scena di Breeze riporta in vantaggio i face, ora vicini alla vittoria, grazie alla sua finisher. Roderick Strong salva la situazione prima di subire l’assalto di Velveteen Dream. Nelle fasi finali del match Cole abbatte Riddle con un Superkick aprendo la strada alla End of Heartache di Strong su Dream.
Vincitori: Undisputed Era
Valutazione del match: ****