NXT ha portato avanti la costruzione del prossimo Takeover che si terrà a Toronto; un tag team si riunisce, Mia Yim sfida Shayna Baszler mentre nel main event Dunne affronta Strong.
Tyler Breeze vs. Jaxson Ryker
La puntata di NXT si apre con la sfida fra Breeze e Ryker , accompagnato sul ring da Cutler e Blake. Il leader dei Forgotten Sons domina la contesa grazie alla sua potenza fisica ma Prince Pretty vince l’incontro grazie ad un Roll Up. Dopo il match i tre heel attaccano Breeze che viene salvato dal rientrante Fandango, suo tag team partner nel main roster.
Vincitore: Tyler Breeze
Valutazione del match: ***1/2
NXT Breakout Tournament : Cameron Grimes vs. Bronson Reed
Grimes usa manovre statiche per tenere a bada il suo avversario, molto più potente e pesante di lui. Reed reagisce e abbatte il suo avversario lanciandolo alle corde; il big man tenta il Knockout Shot ma Grimes lo evita e lo colpisce con il Double Stomp che gli regala la vittoria.
Vincitore: Cameron Grimes
Valutazione del match: ***1/4
Mia Yim e Shayna Baszler parlanp del loro match per l’NXT Women’s Championship
La Baszler sale sul ring per parlare del suo match con Mia Yim; la campionessa definisce la sua sfidante “un topo che non può sopravvivere sul suo ring”. Arriva Mia Yim che parla dei suoi attacchi ai danni delle lacché della campionessa terminando il suo discorso dicendo che la Baszler cadrà contro i colpi del “topo”.
Valutazione del promo: ***3/4
Roderick Strong vs. Pete Dunne
Dunne parte subito all’attacco lavorando alle mani del suo avversario; Strong reagisce rallentando il ritmo della contesa utilizzando manovre statiche. Il Bruiserweight si divincola e abbatte il membro dell’Undisputed Era con una serie di calci. Un Penalty Kick e una Powerbomb regalano un conto di due a Dunne.
Strong esce dal ring e evita un Moonsault del suo avversario; tenta poi uno schienamento su Dunne ottenendo solo un conto di due; Il Bruiserweight tenta la Bitter End ma Strong la evita. Roderick Strong connette con la Strong Hold ma Dunne spezza la manovra lavorando nuovamente alle dita del suo avversario. Strong si arrende e il match ha così un vincitore. Dopo il match Velveteen Dream attacca i suoi avversari ma subisce la Bitter End di Pete Dunne.
Vincitore: Pete Dunne
Valutazione del match: ****1/2