Belle novità per i possessori di PS4. Da oggi il catalogo Playstation Hits, che raccoglie i titoli più venduti di Sony Playstation amplierà il suo catalogo con ben tre titoli provenienti dalla Warner Bros. Interactive Entertainment!

Playstation Hits: si espande grazie a capolavori del cinema e del fumetto!

I titoli in questione sono: Mad Max, il videogioco inspirato alla fortunata saga di film di George Miller, è un buon free roaming che racchiude tutto lo spirito delle Wastelands; il gioco è prodotto con materiale preso in prestito proprio dall’ultimo film con Tom Hardy e racchiude tutta l’essenza della pellicola, tra combattimenti corpo a corpo e corse con i motori.

Il secondo titolo degno di nota è Injustice 2, il picchiaduro creato dagli sviluppatori di Mortal Kombat con protagonisti gli eroi della DC Comics, sequel del già acclamato Injustice Gods Among Us, che consiglio se siete fan di Mortal Kombat e del multiverso di Superman & co.

Il roster dei personaggi in Injustice 2. Fonte: web

Il terzo ed ultimo nuovo arrivato su Playstation Hits, è il mondo di Batman ricreato con i mattoncini Lego. Lego: Batman 3 Gotham e oltre è un gioco adatto sicuramente ad un audience composto dai più piccoli che possono divertirsi ad impersonare oltre a Batman, anche gli altri eroi dell’universo DC (più di 150!) a distruggere centinaia di mattoncini seguendo la campagna principale da soli oppure in cooperativa.

I titoli Playstation Hits sono presenti sullo store al prezzo di 19,99€.

Qui, tutti i nostri articoli.

Seguiteci su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA