Il Torino è atteso dall’importantissima sfida di oggi, il derby contro la Juventus che avrà inizio alle ore 17:15. La squadra di Longo ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, in una stagione dannatamente complicata per i granata un’eventuale vittoria nel derby della mole potrebbe risollevare lo spirito della tifoseria, oltre che aumentare notevolmente le possibilità di salvezza. Intanto però, in questo anomalo calcio estivo le squadre pensano anche al calciomercato. I granata valutano dei forti interessamenti per l’esterno Ola Aina che piace e non poco in Premier League. Ecco chi sono i club interessati al classe 1996.

Ola Aina, esterno ex Chelsea potrebbe tornare in Premier League e lasciare il Torino. Photo Credit: toronews.net di Roberto Ugliono

Ola Aina, ecco le offerte dalla Premier League

L’esterno difensivo Ola Aina è richiesto in Premier League. Il calciatore, impiegato sulla fascia destra e anche su quella sinistra, è una pedina molto valida nello scacchiere granata ma con la giusta offerta il presidente Cairo lo cederà. I principali club interessati sono West Ham ed Everton. Entrambe le società possiedono la forza economica per soddisfare la richiesta economica del Torino. Il calciatore verrà ceduto solo in caso di soddisfazione delle casse del club granata. In terra inglese sono noti gli interessamenti per Aina e come riportato da toro.it già da qualche mese alcuni club hanno bussato alla porta di Cairo. La richiesta del presidente per portare via Aina da Torino è di almeno 10 milioni di euro. Il nome che circola per sostituire l’inglese naturalizzato nigeriano è quello di Fares.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA