Calcio

Olbia-Carrarese, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Bruno Nespoli, l’Olbia ospita la Carrarese nella gara valida per la 13esima giornata del girone B di Serie C. Gara interessante tra due formazioni che cercano una risposta dopo gli stop subiti nelle ultime rispettive gare. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Olbia-Carrarese.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia non sta attraversando uno dei migliori momenti della sua stagione. Al momento la squadra di Max Canzi si trova al 14esimo posto con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte. Nelle ultime cinque gare i bianchi hanno conquistato una sola volta i tre punti, contro il Montevarchi, e poi perso le altre 4 gare. Nell’ultimo incontro è arrivata la sconfitta contro il Pescara per 1-0, in una gara decisa da Mirko Drudi nel finale.

Il momento della Carrarese

La Carrarese invece fin qui ha ottenuto due punti in più degli avversari odierni e si trova al 12esimo posto con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Nelle ultime 5 gare sono arrivati due successi, un pareggio e due battute d’arresto. L’ultima contro il Modena, capace di avere la meglio per 2-0 nonostante l’inferiorità numerica dal 16′ del primo tempo. Ad essere decisive sono state le reti di Armellino al 6′ e di Azzi al 95′.

Le probabili formazioni di Olbia-Carrarese

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Domenico Mirabella, coadiuvato dagli assistenti Santarossa e Cerilli. Infine quarto ufficiale Peletti.

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Pisano, Brignani, Emerson, Travaglini; Palesi, Giandonato, Lella; Biancu; Ragatzu, Mancini. All. Canzi

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Grassini, Kalaj, Khailoti, Imperiale; Tunjov, Luci, Battistella; D’Auria; Galligani, Doumbia. All. Di Natale

Dove vedere Olbia-Carrarese

La gara sarà visibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button