Calcio

Olbia-Cesena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 16, allo stadio Bruno Nespoli, l’Olbia di Max Canzi ospita il Cesena, nella gara valida per la quinta giornata di Serie C. Un appuntamento importante per entrambe le formazioni, che vogliono dimostrare di aver imboccato la strada giusta. Ecco dunque le ultime su Olbia-Cesena.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia si presenta alla sfida occupando l’ottavo posto in graduatoria con 6 punti ottenuti in quattro gare, frutto di 2 vittorie e conseguentemente 2 sconfitta. Nell’ultima gara giocata in campionato, i galluresi si sono dovuti fermare davanti alla Lucchese per 2-1. Dopo il vantaggio iniziale di Biancu infatti, è arrivato prima il pareggio di Semprini e poi il vantaggio di Nanni.

Il momento del Cesena

Il Cesena invece di punti ne ha ottenuti 8 e si trova attualmente al quinto posto in graduatoria. La formazione bianconera è rimasta imbattuta nelle prime 4 giornate, grazie a 2 vittorie e 2 pareggi. Nell’ultima gara di campionato disputata, il Cesena ha riportato un successo contro la Viterbese in trasferta per 0-1. A risultare decisiva è stata la rete messa a segno da Caturano al 75′.

Le probabili formazioni di Olbia-Cesena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro della gara sarà il signor Aleksandar Djurdjevic, coadiuvato dagli assistenti Cesarano e Marchese. Quarto ufficiale Di Mario.

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Travaglini; Lella, Giandonato, Chierico; Biancu; Ragatzu, Udoh. Allenatore: Canzi

Cesena (4-3-3): Nardi; Steffè, Mulè, Ciofi, Yabre; Ilari, Rigoni, Ardizzone; Zecca, Bortulussi, Caturano. Allenatore Viali

Dove vedere Olbia-Cesena

La gara tra Olbia e Cesena sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button