Gara da non sbagliare per cercare di evitare un loop di sconfitte pericoloso che, anche nella scorsa campagna europea, limitò fortemente le aspirazioni della compagine milanese guidata da Ettore Messina. I campioni d’Italia di Emporio Armani saranno attesi da nuove risposte nella sfida, delicata e tosta, contro Maccabi Tel Aviv. La sfida andrà a recuperare la seconda giornata dell’Eurolega basket 2023/24 che non si è disputata, nella data originaria del calendario, per l’improvviso scoppio della guerra in Israele. I meneghini sono in un loop europeo negativo dopo aver vinto solo una partita nelle quattro sfide giocate (ultima contro Alba Berlino), mentre gli israeliani hanno portato a casa una vittoria in più rispetto agli avversari di oggi e arrivano dal ko contro Monaco. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv con pronostico, orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita di pallacanestro.
Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv, Eurolega: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida dei meneghini
Voglia di regalare ai propri tifosi un importante sussulto in questa stagione europea. Il pronostico premia, in effetti, la compagine italiana, ma attenzione alla verve degli israeliani, pronti a sfruttare ogni amnesia di Olimpia Milano per prendere il largo in una partita che i meneghini sperano di portare a casa. Anche a fatica. Sarà una battaglia complessa, ma i campioni d’Italia posseggono tutte le armi per uscirne vittoriosi.
Diretta tv dell’incontro
Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv, match valevole per il recupero della seconda giornata dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. La gara sarà visibile anche attraverso le app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista alle ore 20:30 dal parquet del Forum d’Assago in questa serata dedicata alla festa di Halloween.
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News