15.1 C
Roma
Settembre 20, 2024, venerdì

Olimpia Milano-Monaco, Eurolega: obiettivo riscossa, ultime e diretta tv

Gli straordinari per Olimpia Milano che, dopo aver recuperato la partita contro Maccabi Tel Aviv, si appresta a riaprire le porte casalinghe del Forum d’Assago per accogliere il nuovo avversario di questa competizione: nella sesta giornata dell’Eurolega basket i meneghini incontreranno il Monaco in una sfida davvero molto importante ai fini delle rispettive classifiche. I padroni di casa tenteranno, dopo un avvio davvero stentato, di risalire la china della graduatoria piazzando una vittoria che avrebbe un’importanza capitale nell’economia della manifestazione, mentre gli ospiti transalpini vogliono sbancare il campo milanese per attaccare con forza le formazioni che attualmente militano, insieme, al secondo posto del massimo torneo europeo di pallacanestro. Ecco le ultime da Olimpia Milano-Monaco con il pronostico, l’orario d’inizio dell’incontro e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Olimpia Milano-Monaco, Eurolega: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Una grande occasione per risalire la china del girone unico di questa edizione di Eurolega. L’obiettivo di Olimpia Milano è quello di emulare Virtus Segafredo Bologna che nella seconda giornata di questo torneo ha sconfitto in trasferta proprio Monaco, prima che i transalpini imboccassero la via giusta portando a casa tre vittorie e solo un altro ko nelle cinque sfide fin qui disputate che hanno issato la compagine del Principato al sesto posto. Diverso il cammino di Emporio Armani che nei giorni scorsi ha perso anche il recupero contro Maccabi Tel Aviv: una sola vittoria per i meneghini nelle cinque sfide europee fin qui giocate. Troppo poco. Il pronostico, infatti, sorride ai francesi che dovrebbero battere gli italiani.

Diretta tv del match

Olimpia Milano-Monaco, match valevole per la sesta giornata della fase a girone unico (o campionato) dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. La gara potrà essere vista anche sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista al Forum d’Assago di Milano prevista per le ore 20:30 di questo giovedì sera.

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere