La prima sfida di questa prima competizione cestistica della nostra pallacanestro è pronta per aprire ufficialmente la stagione 2024/25 della Lega Basket A. Come di consueto, infatti, la final four della Supercoppa Italiana fungerà da apripista per l’annata che verrà. Sono quattro le compagini che si daranno battaglia per alzare al cielo il primo trofeo: alle ore 18:00 Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia darà vita alla sfida inziale che eleggerà, ovviamente, la finalista che dovrà poi attendere la partita della serata. I meneghini di Ettore Messina, favoriti in questo pronostico iniziale, tenteranno di sconfiggere i lagunari di Neven Spahija che, di contro, proveranno a ribaltare i pensieri dei bookmakers sorprendendo la rivale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia, Supercoppa Italiana: meneghini e veneti nella prima semifinale

(Credit foto – Reyer Venezia)

Una super favorita e un’outsider pronta a riscrivere il proprio destino. Non sarà un compito semplicissimo per i campioni d’Italia di Milano che in quel di Bologna, campo che ospiterà l’intera manifestazione lampo della Lega Basket A, saranno impegnati contro una Venezia che vuole stupire proprio tutti. Ettore Messina partirà da favorito assoluto in questo incontro emiliano: i numeri uno nostrani potranno contare su un roster più forte, attrezzato e pronto dei rivali. I veneti, però, non vorranno recitare il ruolo di vittima sacrificale senza tentare, quantomeno, l’impresa: Neven Spahija punterà proprio su questo senso di rivalsa, e sulle buone individualità dei suoi, per ribaltare le sorti del pronostico iniziale.

Diretta tv

Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per la prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024, andrà in onda sulle piattaforme streaming di DAZN ed Eurosport 2. Appuntamento all’Unipol Arena di Bologna alle ore 18:00 di questo pomeriggio quando le due squadre scenderanno in campo per la palla a due del match.

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News