Cultura

Meghan Markle, dopo Hilary Clinton anche Olivia Colman si schiera in sua difesa: ecco le sue dichiarazioni

Dopo Hilary Clinton, anche il premio oscar Olivia Colman, l’interprete della Regina Elisabetta in The Crown 3, si schiera in difesa di Meghan Markle e definendo la stampa inglese “il male puro”

Meghan Markle e Harry sono ormai famosi per il loro comportamento totalmente non conforme al protocollo (ve ne abbiamo parlato qui) reale venendo spesso meno ad impegni di famiglia. E’ di pochi giorni fa la notizia che Harry Meghan e il piccolo Archie non passeranno le vacanze con gli altri componenti della famiglia reale. Nonostante siano aspramente criticati dalla stampa inglese, sono numerosi i personaggi pubblici vicini alla duchessa e a suo marito Harry riguardo le loro scelte schierandosi apertamente contro il comportamento dei media.

Meghan Markle e la regina Elisabetta II scontro
Elisabetta II e Meghan Markle – Photo Credit: Cosmopolitan.com

Il 12 Novembre, Hilary Clinton in tour nel regno Unito per presentare il suo libro, ha incontrato in segreto Meghan che, come aveva dichiarato alla BBC desiderava “abbracciare come farebbe una mamma per il trattamento razzista che ha ricevuto negli ultimi tre anni, perché merita molto meglio». Un gesto molto forte, sintomo della sua vicinanza alla duchessa e del suo totale disappunto per quanto pubblicato dalla stampa.

HIlary Clinton e Meggan Markle incontro segreto
Hilary Clinton e Meghan Markle – Photo Credit: people.com

Un’altra voce si aggiunge al coro in favore della Markle e sarebbe, nientedimeno, che quella della famosa attrice Olivia Colman. L’interprete della Regina Elisabetta nella famosa serie The Crown 3 proprio riguardo la stampa inglese ha dichiarato:

“È il male puro. Sono cattivi con loro. Qualsiasi cosa facciano, anche solo uscire di casa. E questo vuol dire tanto. Davvero, fatico a capire perché si possa essere così perfidi nei confronti di un altro essere umano. Mi è sempre sembrato per lo meno strano»

Lasciandosi andare anche in un commento riguardo le voci di un possibile Natale di e Harry e consorte lontano da palazzo “

«Tutti vogliano poter trascorrere ogni tanto il Natale in maniera un po’ più intima. È giusto così»

Back to top button