blank

Mentre Conte è alle prese con la dura trattativa Ue sul Recovery Fund, la compagna Olivia Paladino trascorre ore di relax in un esclusivo resort al Circeo insieme alla figlia di 11 anni. A paparazzare la “first lady” è stato il settimanale Chi. Il resort è lo stesso dove in passato Paladino è stata avvistata anche in compagnia del premier.

La coppia, sempre piuttosto riservata, ha acquistato particolare popolarità dopo che il mese scorso si è presentata a sorpresa in piazza San Cosimato a Trastevere, per assistere a una delle proiezioni all’aperto organizzata dai ragazzi del Cinema America. In quell’occasione Conte e la compagna si sistemarono in terra in mezzo ai giovani. 

Olivia è una donna riservata e schiva, che non ama apparire e soprattutto condividere qualcosa della sua vita. Attualmente non risulta avere alcun profilo Social. Di certo si sa che Olivia Paladino è figlia della nota attrice, Ewa Aulin, una bellissima ex attrice e cantante svedese, che oggi ha 70 anni e dell’imprenditore, Cesare Paladino. Ewan già sposata con lo scrittore e regista inglese, John Shadow, ha recitato tra gli anni 70 e 90 in diversi film italiani. Con certezza sappiamo poi, che è Olivia a gestire l’hotel di proprietà della famiglia. Infatti  la fidanzata di Conte svolge l’attività di Manager nel settore alberghiero, organizzando eventi all’Hotel Plaza, di proprietà di papà Cesare. Il prestigioso albergo 5 stelle è situato al centro di Roma, in via del Corso a poca distanza da Piazza di Spagna


© RIPRODUZIONE RISERVATA