Olivia Paladino, conosciuta come la compagna del Premier Giuseppe Conte è la figlia dell’imprenditore Cesare Paladino e dell’attrice Ewa Aulin. E’ una donna molto riservata, tanto che su di lei non ci sono moltissime informazioni, è più giovane di Conte di almeno 15 anni e dovrebbe avere all’incirca 40 anni.
E’ nata e cresciuta a Roma dove, stando alle poche informazioni che si hanno su di lei, avrebbe frequentato le migliori scuole private. Oggi è una manager di successo del settore alberghiero, settore in cui lavora la su famiglia.
Olivia Paladino e il suo stile sobrio
Il suo carattere riservato si rispecchia anche nel suo stile semplice, sobrio e mai esagerato. Il suo look preferito sembra essere il total black, forse perché si crea un bel contrasto con la sua capigliatura bionda.
Sicuramente quello che si nota è il suo stile molto istituzionale, dove tutto è ben studiato, dalla scarpa ballerina, alla borsa griffata, fino ad arrivare agli accessori semplici, ma ben abbinati.
Anche nel quotidiano predilige uno stile semplice
La donna del Premier non ama lo stile sobrio solo per gli incontri ufficiali o istituzionali, ma anche nel suo quotidiano. Che siano jeans, t-shirt, o camicie è sempre molto classica e il suo stile è senza eccessi.
Si al costume intero, ma dal tocco sexy
Alcune riviste di gossip come ‘Oggi’ hanno immortalato la donna in costume, la sua scelta è sempre sul modello intero, ma dal leggero tocco sexy. Piccole aperture sui fianchi, decolettè semi nascosto, fisico decisamente scolpito.
La Paladino ha sempre un’aria malinconica, schiva e non concede sorrisi, e questo suo modo di essere e di apparire non è assolutamente in contrasto con il suo look austero.
Seguici su facebook