Basket

Olympiacos-Virtus Bologna, Eurolega: programma e diretta tv

Dopo aver assistito alla sfida che ha visto impegnata la prima delle italiane (Umana Reyer Venezia, Aquile Trento e Germani Brescia) nella seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro del Vecchio Continente (EuroCup) e dopo aver assistito alla sfida di Olimpia Milano nel giovedì dell’Eurolega, è tempo per la “chiamata alle armi” sportive anche per Virtus Segafredo Bologna che oggi sarà impegnata sul complesso campo dell’Olympiacos nell’incontro di massima competizione europea della palla a spicchi. Ecco le ultime, quindi, da Olympiacos-Virtus Bologna con il programma della partita, l’orario e la diretta tv.

Olympiacos-Virtus Bologna, Eurolega: ecco tutto quello che c’è da sapere

Olympiacos-Virtus Bologna, Eurolega: programma e diretta tv

Non sarà una gara semplice per le V Nere. I bolognesi saranno di scena in Grecia contro i padroni di casa dell’Olympiacos che occupano, attualmente, la quinta posizione in classifica: sono sette le vittorie messe a referto da greci contro cinque sconfitte. Peggio, di gran lunga, il percorso di cui si è resa protagonista la Virtus Segafredo Bologna: sono quattro le vittorie degli emiliani a fronte di sette sconfitte.

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la dodicesima giornata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports, compresa la partita dell’italiana oggi in campo. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi Olympiacos-Virtus Bologna nel bouquet del colosso satellitare.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News

Back to top button