Onana, l’Inter ha prenotato il suo nuovo numero uno: la situazione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il calciomercato non finisce mai. Lo sanno bene i nerazzurri: Andrè Onana potrebbe arrivare all’Inter a costo zero. I milanesi cercano, da tempo, l’erede di Samir Handanovic ed il portiere camerunese dell’Ajax dovrebbe diventare una grandissima occasione di mercato. I Lancieri non sono riusciti a fargli firmare il rinnovo di contratto e ormai hanno alzato bandiera bianca.

Onana, l’Inter ha due strada: prenderlo a gennaio oppure a giungo a costo zero

Andrè Onana ha scelto di non rinnovare con l’Ajax e l’Inter ha deciso di puntare su di lui. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno due possibili strade da poter percorrere: prenderlo a gennaio, pagando un piccolo indennizzo agli olandesi, oppure attendere giugno mettendolo sotto contratto a costo zero. Tanto dipenderà dalla situazione societaria di Suning e dalle garanzie che gli attuali numeri uno dei nerazzurri daranno a Simone Inzaghi.

La resa dell’Ajax, Overmars: “Dovrebbe andare via a costo zero”

Ecco le parole di Marc Overmars, ex calciatore dei Lancieri e della Nazionale olandese ed attuale direttore sportivo dei biancorossi, rilasciate ad Ajax Tv:

Rinnovo? Nel calcio mai dire mai, ma al momento non credo sia una cosa che possa verificarsi a breve. Siamo stati molto chiari. Abbiamo passato molto tempo a trattare per prolungare il suo contratto, ma non ha funzionato. Poi gli abbiamo dato lo spazio per trasferirsi in estate e non è successo neanche quello. Ovviamente, però, come società dobbiamo guardare avanti, non possiamo aspettare André. Nel prossimo mercato invernale potrebbe trasferirsi, certo, ma ci sarebbe comunque da trovare un accordo economico. Altrimenti, se ne andrà a luglio a parametro zero”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pagina Facebook André Onana)