PaperNerd

One Piece, le novità su Shanks e la sua ciurma

In attesa di sapere come andranno a finire le avventure della ciurma di Cappello di Paglia nella terra di Wano, è stato da poco pubblicato la raccolta di approfondimento sui personaggi del mondo One Piece. A quanto pare sembra proprio che contenga molte informazioni su diversi personaggi…

Il 4 settembre è uscito il nuovo Databook dedicato a One Piece, intitolato “Vivre Card – One Piece Visual Dictionary“. Grazie alle informazioni contenute in questo albo speciale, siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio veramente interessante. Quel volpone di Eiichiro Oda ha infatti inserito informazioni su qualche personaggio molto amato dai fan, che ancora non è riuscito a ritagliarsi molto spazio…

Stiamo parlando della ciurma di Shanks il Rosso, in particolare del capitano e del suo vice, Benn Beckman. Dalle immagini trafugate dall’albo uscito per il momento soltanto in Giappone sono emerse alcune cose legate a questi due personaggi. Partiamo dal vice capitano Benn Beckman. Quelle poche volte che l’abbiamo visto in azione ha dato l’impressione di essere un pirata veramete tosto. Effettivamente queste presupposizioni sembrerebbero essere fondate!

One Piece

L’uomo alto circa 2 metri, infatti è in grado di utilizzare un tipo di ambizione (ancora non sappiamo quale sia tra percezione, armatura e Re conquistatore). Al contrario il suo capitano Shanks il Rosso, è di poco più basso ed è in grado di usare tutte e tre i tipi di ambizione. Certamente questa non è una novità, abbiamo visto più volte in azione il Rosso e non potevamo aspettarci di meno da uno dei 4 Imperatori

Ricordiamo che l’ambizione del Re conquistatore, è la più rara tra tutte e solo pochi personaggi sono in grado di usarla nel mondo di One Piece. Tra gli utilizzatori di questa particolare abilità figurano anche il nostro Rufy, il defunto Barbabianca, Big Mom, Katakuri e Silver Rayleigh

Per conoscere nuove informazioni sui personaggi di One Piece, non ci resta che attendere l’uscita in Italia di questo Databook. Ricordiamo che Vivre Card – One Piece Visual Dictionary,  segue i precedenti approfondimenti intitolati rispettivamente One Piece Red, Blue, Yellow, Green e Blue Deep. 

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd) e sul nuovissimo profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

Back to top button