MovieNerd

One Punch Man: Justin Lin dirigerà il film tratto dal manga

Novità per uno dei manga più amati One Punch Man: un connubio con uno dei registi più fast di Hollywood: Justin Lin!

One Punch Man sarà diretto da Justin Lin, il regista di Fast and Furious

Appena due mesi dopo la notizia dell’uscita di scena da Fast X – il decimo capitolo della saga di Fast & Furious – Justin Lin sarebbe il prossimo regista di un attesissimo adattamento manga e anime. Come rivela Deadline, la Sony ha scelto Lin come regista dell’adattamento live-action di One Punch Man, una delle serie anime più popolari deglianni. La storia è incentrata su Saitama, un supereroe calvo e dall’aspetto gracile che è in grado di sterminare i nemici con un solo pugno.

Come sappiamo, Lin non è un novellino in materia nerd: infatti ha diretto i famosi episodi di paintball della serie televisiva Community e recentemente ha diretto Star Trek Beyond. Ma come sappiamo il regista è diventato super famoso con la saga di Fast & Furious, avendo diretto cinque film della serie. Lin avrebbe dovuto dirigere anche gli ultimi tre episodi della serie, ma le differenze creative con il protagonista Vin Diesel lo hanno spinto ad abbandonare la produzione. Fast X è ora diretto da Louis Leterrier (L’incredibile Hulk).

L’adattamento live-action di One Punch Man sarà scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Pinkner è diventato famoso per aver scritto episodi di serie popolari e amate dai fan come Alias e Lost, ma ha anche scritto l’adattamento ampiamente criticato di The Dark Tower di Stephen King. Rosenberg ha scritto film popolari come Via in sessanta secondi e Alta fedeltà, e negli ultimi anni ha collaborato con Pinkner per scrivere i due nuovi episodi di Jumanji e l’uscita in solitaria di Venom nelle sale. Quindi, non ci resta che aspettare!

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button