Gossip e Tv

Ornella Muti, ecco chi sono tutti gli ex mariti e fidanzati tra amore e scandalo

Ornella Muti ha avuto moltissimi uomini importanti e famosi; la sua situazione sentimentale è stata spesso di grande interesse per le riviste scandalistiche dei nostri tempi e non solo, ma chi sono i suoi ex?

José Luis Bermúdez de Castro Acaso, ex fidanzati della Muti

Ornella Muti, quando aveva solamente 19 anni, ha avuto una relazione con il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro Acaso. L’uomo all’epoca era già sposato; per anni Naike Rivelli – figlia dell’attrice – ha pensato che lui fosse suo padre, ma l’esame del DNA ha smentito questa ipotesi.

Non voglio parlare del mio passato. So quello che è stato dichiarato in Italia. La mia storia con la Muti è vecchia di 40 anni. Ho figli e nipoti, sto vivendo la mia vecchiaia. Lasciamo perdere.

Gli ex mariti di Ornella Muti

Ornella Muti nel 1975 ha sposato Alessio Orano, anche lui attore. I due infatti hanno recitato insieme nel noto film La moglie più bella. Le loro nozze sono durate fino al 1981 e dopo soli sette anni si sono lasciati.

Ornella Muti, nel 1988, si è rispostata con Federico Facchinetti dal quale ha avuto due figli: Carolina e Andrea. Anche questo matrimonio, però, è giunto al termine nel 1996.

Il suo vero nome è Francesca Romana Rivelli. Ha 66 anni. Nella sua carriera ha lavorato con i registi più apprezzati del panorama cinematografico italiano: da Damiano Damiani a Mario Monicelli, passando per Dino Risi, Carlo Verdone e Paolo Virzì. Per lei collaborazioni internazionali anche con John Landis e Woody Allen.

Ovviamente il grande pubblico la ricorda anche e soprattutto per alcuni film con Adriano Celentano, con cui si vociferò di una relazione. Ma ha lavorato anche insieme ad altri mostri sacri della comicità italiana, come Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui due “Nastri d’argento” consecutivi come miglior attrice protagonista, nel 1988 e nel 1989.

Ornella Muti ha tre figli: la più grande e la più famosa è Naike Rivelli, nata nel 1974 e di cui la Muti non ha mai rivelato la paternità.

“Non era felice”

Abbiamo detto del presunto flirt con Celentano. Ogni tanto alcune mezze ammissioni. Ornella Muti ha affermato che quella con Celentano sarebbe stata “l’unica infedeltà della sua vita”. Il periodo sarebbe quello dei vari film girati dai due insieme. In particolare, “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo”. Oggi, dunque, Ornella Muti fa alcune rivelazioni molto interessanti sul Molleggiato. Proprio lei che, soprattutto in passato, lo ha conosciuto molto bene.

Back to top button