Ornella Muti: il dramma e lutto per il genero, chi era Andrea Longhi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chi era Andrea Longhi? Lui era il marito di Carolina Fachinetti e genero della famosa attrice Ornella Muti. La moglie è anche lei attrice come la madre. La sua è stata una morte improvvisa.

Lui è scomparso in queste ore (27 febbraio 2020) a causa di una malattia, un tumore al cervello che aveva già da qualche anno. Lui era il genero della nota attrice Ornella Muti. Quanto alle sue attività lavorative non sappiamo cosa facesse l’uomo, nessuna notizia al riguardo.

Lui era il genero dell’attrice Ornella Muti. Della sua vita privata sappiamo che era spostato con Carolina Fachinetti, figlia della Muti (secondogenita, nata nell’84). Da lui ha avuto due figli: Alessandro, nato nel 2014 e Giulia, nata nel 2016. Un grave lutto per la famiglia Muti che ha segnato le loro vite.

Ornella Muti ha avuto la sua secondogenita dalla relazione con l’imprenditore Federico Fachinetti, nel 1984. La figlia dell’attrice era legata a Longhi da anni e da lui aveva avuto due figli, Alessandro e Giulia, di cinque e tre anni. Proprio ai loro bambini, Carolina ha voluto dedicare uno dei pensieri in seguito alla morte del compagno: “Guardo i bambini e vedo i tuoi occhi”, ha scritto sotto la foto dell’uomo, postata su Instagram.

La figlia di Ornella Muti ha proseguito il suo lungo ed emozionato post, parlando della malattia che Andrea Longhi ha affrontato con coraggio, da quando il cancro era stato diagnosticato nel 2017. Inoltre la donna ha ricordato il tempo trascorso insieme ad Andrea nel corso della loro grande storia d’amore. Per Carolina, suo marito è stato quello che ha considerato il primo vero amore, “Quello con la A maiuscola” ha sottolineato la donna, dichiarando che lo ricorderà sempre ai suoi figli per il suo modo insuperabile di essere stato padre.