Gossip e TV

Ornella Vanoni, tutti gli amori della famosa cantante

Ornella Vanoni è nata il 22 settembre del 1934 ed è nota in tutto il mondo per aver scritto un pezzo della musica italiana. Ospite a Verissimo, oggi sabato 20 marzo, racconterà della sua carriera e della sua vita privata. Un bagaglio di esperienze da far invidia si ricorda soprattutto per i suoi successi come L’appuntamento, Un sorriso dentro al pianto o Una ragione in più.

Il primo grande amore di Ornella è stato alla giovane età di 19 anni quando ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con il regista Giorgio Sthreler, volto noto nel mondo dello spettacolo. La cantautrice ha avuto un grande storia d’amore con il suo collega Gino Paoli. Un amore che ha portato a Ornella Vanoni a credere in molte cose, ma non è stato abbastanza forte per aver un lieto fine, tanto che Gino tentò il suicidio e lei ebbe un aborto spontaneo, evento che ha segnato molto la sua vita.

Non si arrende, però, nella ricerca del vero amore e decide di sposare, nel 1960, il famoso produttore Lucio Ardenzi. Un amore forte e indissolubile che da alla luce un bellissimo figlio, il piccolo Cristiano nato nel 1962. Una storia durata quasi tre anni che, anche in questo caso, non ha avuto un buon finale. Infatti Ornella fa un passo indietro e nel mentre aspetta il suo primo figlio decide di tornar tra le braccia di Gino Paoli.  Tra i sogni della donna, però, non deve mancare l’amor e platonico, che molte volte lei ha dichiarato, per il fumettista Hugo Pratt.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: La notte online

Adv
Adv
Back to top button