21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Oscar 2021, il trailer “What If” per presentare il cast stellare

- Advertisement -

La notte degli Oscar 2021 si sta avvicinando: il 25 aprile 2021, che per l’Italia è già un giorno importante in quanto Festa della Liberazione, si terranno anche le famose premiazioni cinematografiche.


In un mondo pieno di premiazioni, cosa accadrebbe se una premiazione fosse in realtà un film?”. Queste le parole della voice off del promo degli Oscar 2021.
Un trailer in cui vengono annunciati i presentatori che calcheranno il palco la sera del 25 aprile: un cast davvero stellare. Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya. Questi sono i nomi che sicuramente vedremo la notte degli Oscar.

urbanpost

Oscar 2021, un cast di presentatori

Per la notte degli Oscar 2021 non ci sarà un conduttore, così come è avvenuto nelle ultime due edizioni. Ci sarà un cast stellare che consegnerà i premi a rotazione, dunque un vero e proprio gruppo di presentatori.
In linea con il nostro approccio alla serie di premi come film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero stellare”, hanno affermato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh.

Il produttore Soderbergh ha dichiarato inoltre che la mancanza di un presentatore fisso darà agli Oscar le sembianze di una messinscena. “Ogni candidato, ogni persona che dà un premio, si sentirà come il personaggio di un film”, e i premi fungeranno da filo conduttore.
Insomma, la serata dell’Academy Award sarà senza dubbio eccezionale nonostante le restrizioni dovute alla pandemia di COVID-19.

Nicole Ceccucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -