Oscar 2022, Amy Schumer propone collegamento con Zelensky

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tra le idee proposte per la serata degli Oscar 2022 rientra l’idea di un collegamento video-telefonico con il Presidente Volodymir Zelensky.

Proposta videochiamata con Zelensky agli Oscar 2022

Recentemente le presentatrici degli Oscar 2022 hanno parlato delle idee che hanno proposto ai produttori della cerimonia per rendere la serata ancora più interessante.

Tra queste rientra quella di Amy Schumer, la quale ha proposto l’intervento del Presidente Ucraino Zelensky in diretta durante la cerimonia.

Ho proposto di cercare un modo per far collegare Zelensky via satellite, o fargli registrare un messaggio, qualcosa del genere… Perché ci saranno tantissime persone a guardare gli Oscar. Non avrei paura di spingermi fino a qualcosa di simile, ma non sono io che produco gli Oscar“.

Nonostante gli Oscar siano stati diverse volte occasione dove si è trattato di temi di carattere politico e politico internazionale, la ABC e l’Academy hanno ritenuto che gli Oscar non siano il luogo adatto per un intervento del Presidente Ucraino alla luce di quanto sta accadendo nella nazione sotto attacco russo.

Ciononostante, le tre presentatrici Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall hanno spiegato che per la cerimonia si stanno focalizzando sulla valorizzazione della figura femminile

Abbiamo scritto, fatto riunioni, parlato, ragionato. Quello che adoro è che spesso ci diciamo: “Sai cosa? Questa cosa sarebbe perfetta per te!” Amy recentemente mi ha mandato una cosa fantastica. Abbiamo davvero tutto: una donna gay, una donna nera, una donna bianca, c’è di tutto sul palco! Siamo entusiaste“.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit