Cinema

Oscar 2022: ecco i nomi dei presentatori

La Notte degli Oscar 2022 si fa sempre più vicina e da poco è stata rilasciata la lista dei presentatori e artisti che saranno presenti nella serata della più famosa cerimonia del mondo del cinema.

Presentatori ed esibizioni degli Oscar 2022

I nomi dei presentatori che appariranno sugli schermi di tutto il mondo nella cerimonia degli Oscar 2022 sono stati rivelati.

Ad attirare l’attenzione del pubblico sono la partecipazione di diverse star, come Lady Gaga, Shawn Mandes, Elliot Page, Halle Bailey e molti altri. La cerimonia del 27 marzo sarà condotta da Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes.

A non mancare saranno le esibizioni musicali. Ad essere accolti saranno diversi artisti, tra cui la band composta da Adam Blackston, il pianista Robert Glasper, Blink-182 Travis Barker alla batteria e la cantante Sheila E.

Ci saranno anche DJ DNice e il gruppo The Samples, guidato da Jason White. Confermata sarà anche l’esibizione di Beyoncé, che eseguirà la sua nuova canzone Be Alive del film “Una famiglia vincente King Richard” del regista Reinaldo Marcus Green, il quale rientra tra le nomination.

Ad esibirsi per la prima volta sarà inoltre il brano firmato DisneyWe don’t talk about Bruno” dal film d’animazione Encanto. La canzone che ha riscontrato un ernome successo, non rientra nelle nominees della serata.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button