Cinema

Oscar 2023, dove e quando vedere le nomination

Domani, 24 gennaio, saranno finalmente annunciate le nomination agli Oscar 2023. Di seguito tutte le informazioni per seguire in diretta streaming l’annuncio, previsto per domani alle 14:30 ora italiana, insieme ai conduttori Allison Williams e Riz Ahmed.

L’annuncio delle nomination agli Oscar 2023, come seguirlo

Oscar 2023, dove e quando vedere le nomination

L’attesissimo annuncio che permetterà di scoprire quali film, attori e addetti ai lavori resteranno in corsa per l’ambita statuetta degli Oscar 2023, si terrà domani, martedì 24 gennaio, alle 14:30 (ora italiana). A presentare le nomination ai 95° Academy Awards, sono la star di Get Out, Allison Williams, che ha recentemente preso parte all’horror con la bambola assassina M3GAN, e l’interprete di Sound of Metal, Riz Ahmed.

Per poter seguire l’annuncio delle candidature agli Oscar 2023 – che negli USA verrà trasmesso durante la diretta televisiva di Good Morning America – basterà sintonizzarsi sulla pagina Twitter dell’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences che, come l’anno scorso, trasmetterà l’evento in live streaming. L’annuncio sarà inoltre trasmesso, sempre in live streaming, sul canale YouTube (basterà cliccare sul video che trovate di seguito) e sulla pagina Facebook dell’Academy.

Live streaming Youtube dell’annuncio delle nomination agli Oscar 2023, che si svolgerà domani a partire dalle 14:30 (ora italiana)

Per quanto riguarda la cerimonia di consegna dei premi Oscar, ricordiamo che si terrà domenica 12 marzo 2023 presso la storica location del Dolby Theatre di Los Angeles, dove a condurre quest’anno sarà l’anchorman Jimmy Kimmel, che si troverà in veste di presentatore agli Oscar per la terza volta nella propria carriera.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button