Calcio

Ounas è la pedina di scambio del Napoli per arrivare a Boga del Sassuolo

L’inizio ufficiale del calciomercato è ormai alle porte. Il primo settembre, infatti, questa atipica sessione avrà inizio. Ovviamente molte trattative sono già entrate nel vivo. Uno dei nomi più gettonati e richiesti nell’intero panorama calcistico europeo è quello di Jeremie Boga. L’esterno di proprietà del Sassuolo, dopo un’ottima stagione, è finito sotto l’occhio di svariati club. Uno di questi è il Napoli che nelle ultime settimane sembra aver scelto il francese come primo obiettivo. I neroverdi hanno fissato il prezzo: servono 40 milioni di euro per portare via da Reggio Emilia il classe 1997. I partenopei vorrebbe abbassare le pretese degli emiliani inserendo Adam Ounas nella trattativa.

L'attaccante algerino Adam Ounas potrebbe essere protagonista in uno scambio di calciomercato: Ounas sostituirebbe Boga al Sassuolo.
L’attaccante algerino Adam Ounas potrebbe essere protagonista in uno scambio di calciomercato: Ounas sostituirebbe Boga al Sassuolo. Photo Credit: napolicalciolive.com Getty Images

Ounas pronto a sostituire Boga: la situazione

Come riportato anche da tuttomercatoweb.com, Adam Ounas potrebbe essere la pedina di scambio per portare Jeremie Boga al Napoli. Il Sassuolo non vuole meno di 40 milioni di euro ma il club partenopeo è pronto ad inserire l’algerino per alleggerire l’esborso economico. Il presidente De Laurentiis vuole regalare a Gattuso la sua prima scelta, un esterno perfetto per il 4-3-3 dell’ex Milan. Per i neroverdi le offerte per Boga non mancano e molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore. Di certo, un eventuale affare con il Napoli, che includerebbe Ounas, porterebbe già un sostituto di ruolo nello scacchiere del tecnico Roberto De Zerbi. L’africano non sembra far parte del progetto futuro dei campani ed il Sassuolo potrebbe rilevarsi una meta gradita.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button