Musica

Ozzy Osbourne sta bene ed è in uscita dall’ospedale

Nella giornata di ieri, martedì 14 giugno, Ozzy Osbourne è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico il cui esito impatterà sensibilmente sulle condizioni di salute del già frontman dei Black Sabbath per il resto della sua vita.

In un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la moglie e manager dell’artista Sharon Osbourne ha ringraziato i fan circa le condizioni di salute del coniuge.
La nostra famiglia vuole manifestare tutta la sua gratitudine per l’incredibile quantità di amore e vicinanza nei confronti dell’operazioni di Ozzy”, ha scritto la figlia del leggendario Don Arden: “Lui sta bene ed è sulla via della guarigione. Il vostro amore per lui è tutto”.

Ozzy Osbourne sta bene e videochiama il suo cagnolino

Oltre ai problemi al collo, conseguenze di un incidente avuto su un quad nell’ormai lontano 2003, l’icona del rock britannica da ormai qualche anno sta combattendo una battaglia contro il morbo di Parkinson, alla quale si è sommata, lo scorso aprile, la positività al Covid, che ha “molto preoccupato” Sharon.

A causa del periodo di pandemia e dei problemi di salute dell’artista l’unica data prevista da Osbourne in Italia a Bologna è posticipata al 12 maggio del prossimo anno.

Per tranquillizzare i fan il figlio Jack Osbourne ha pubblicato sui suoi account social un divertentissimo video in cui Ozzy Osbourne, in videochiamata con la moglie Sharon, chiede espressamente di poter “parlare” con il suo amato cagnolino Rocky.

Nel video il figlio del leggendario rocker descrive quanto, durante la chiamata alla madre Sharon, l’unica preoccupazione di suo papà sia poter “parlare” col cane: 

C’è Rocky? Non riesco a vederlo, cazzo, non hai la telecamera su di lui. Eccolo il mio piccolino – è il mio cagnolino“.

Sara Mellino

Back to top button