Sport

Padel Tour 2022, tappa a San Marino: ecco il programma del torneo

Il Padel Tour 2022, organizzato da FIT Emilia Romagna in collaborazione con Match Point e Next- Gen, avrà la sua seconda tappa all’estero, nella vicina Repubblica di San Marino. Per la Repubblica del Titano, questa, sarà una buona occasione per sperimentare l’organizzazione di un torneo dal momento in cui l’obiettivo è ospitare in autunno la Cupra FIP Tour. Ecco la struttura del torneo ed i partecipanti pronti a sfidarsi nella contesa di pade.

Padel Tour 2022 di San Marino: tutto quello da sapere

La struttura per il torneo sarà il Wonderbay e il premio in denaro offrirà duemila euro. L’appuntamento in questo weekend è il secondo annuale dopo quello che si è svolto a Ravenna presso il “The Wall” dal 25 al 27 marzo. I vincitori nel maschile sono stati Alessandro Cevellati e Andrea Petracchini, mentre nel femminile Martina Camorani e Anna Signorini. Per San Marino, invece, nel maschile i favoriti sono le coppie teste di serie: Nicola Rimedi e Vinicius Trevisan o Alberto Micali e Filippo Mora.

L’inizio della competizione è oggi alle 15, sabato ci saranno ottavi e quarti di finale mentre le semifinali saranno disputate nella mattina di domenica. La finalissima femminile sarà domenica alle 14, quella maschile intorno alle 15.

Daniele Caponio

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits foto: pagina Instagram Wonderbaysanmarino

Back to top button