20.7 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Padova-AJ Fano, le ultime su formazioni e dove vederla

- Advertisement -

La domenica di campionato del girone B di serie C si chiude con Padova-AJ Fano. I padroni di casa vogliono avvicinare il vertice, mentre gli ospiti cercano punti fondamentali in chiave salvezza. Il calcio d’inizio allo stadio Euganeo è fissato alle 17.30.

Il momento del Padova

Il Padova è al quarto posto con trentasette punti, il primo posto dista quattro lunghezze e la squadra di Mandorlini ha due partite in meno disputate rispetto alla capolista Alto Adige. La scorsa giornata di campionato ha visto il Padova pareggiare sul campo dell’Imolese: al vantaggio esterno con Della Latta al 32′ ha risposto al 67′ Torrasi, autore della rete del definitivp uno a uno. Oggi tra le mura amiche il Padova avrà la possibilità di accorciare sulla capolista, che ieri ha ottenuto un pareggio contro la Fermana.

Il momento del Fano

Il Fano è coinvolto nella lotta alla salvezza, con sedici punti occupa il terzultimo posto in classifica e cerca punti preziosi per avvicinare zone più tranquille. Domenica scorsa il Fano ha ottenuto un importante pareggio contro il Perugia terzo: zero a zero il risultato al fischio finale. Oggi ci sarà un altro avversario ostico ma proprio nell’ultima uscita di campionato il Fano ha dimostrato di essere un osso duro.

I precedenti

Gli ultimi tre precedenti disputati a Padova sorridono proprio ai padroni di casa, che hanno ottenuto tre vittorie, di cui l’ultima a settembre del 2019 per sei a uno. L’ultimo precedente risale allo scorso ottobre e si è concluso con il risultato di uno a uno (Barbuti e Della Latta i marcatori).

Le probabili formazioni di Padova-AJ Fano

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Paponi, Biasci. Allenatore: Mandorlini

ALMA JUVENTUS FANO (4-3-2-1): 1 Viscovo; 24 Paolini, 31 Brero, 26 Bruno, 19 Monti; 15 Gentile, 6 Amadio, 8 Carpani; 14 Marino, 27 Ferrara, 9 Barbuti. Allenatore: Destro.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia

Dove vedere Padova-AJ Fano

Il match Padova-AJ Fano sarà trasmesso da Eleven Sports per gli abbonati e da Sky in pay per view.

Aricolo precedente

Di Michele Tedesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -