Padova vs Vicenza : la partita definitiva?

Si gioca stasera la partita tra Padova e Vicenza che potrebbe decretare la seconda finalista. I Ghosts (PD) dovranno dare il tutto per tutto per allungare a gara 5.

“Vedere un’opportunità non è un arte. L’arte è coglierla per primo.”

Questo disse una volta Benjamin Franklin, non un uomo qualunque, bensì il padre fondatore degli Stati Uniti d’America . Bisogna sapere riconoscere il nostro momento, l’attimo in cui capiamo che potrebbe essere l’occasione di agire. Non si tratta di fortuna, quella la creiamo noi stessi con le nostre azioni ed esse spesso ci mettono davanti ad occasioni che se sfruttate al meglio ci conducono sulla strada migliore.

Padova – Vicenza una serie incredibile

Stasera a Padova andrà in scena gara 4 tra i padroni di casa ed il Vicenza. Una serie di semifinale entusiasmate che già dal primo incontro ha regalato emozioni e spettacolo. Dopo la vittoria di mercoledì il Vicenza conduce la serie 2-1 e oggi ha la possibilità di chiudere e raggiungere la finale. Padova però, tolta la scivolata di gara 3, non ha mai dimostrato di essere inferiore, anzi sta tenendo testa alla formazione che sulla carta dovrà dare battaglia al Milano per il titolo italiano.

Una gara al cardiopalma quella che ci aspettiamo al Palaraciti di Padova. Una serata che si preannuncia emozionante e nella quale entrambe le formazioni dovranno dare il massimo. Un incontro da fuori o dentro per i “fantasmi” e scaccia dubbi per i “diavoli”, che forse non pensavano che il percorso verso le finali diventasse così in salita.

Foto Facebook @Sportsfoto

Milano aspetta la sfidante

Tra gli spettatori di gara 4 ci sarà anche il Milano che, dopo aver chiuso la serie contro Verona in tre incontri, attende di sapere chi proverà a contendergli lo scudetto. I meneghini avranno anche dalle loro la possibilità di riposare un po’ e prepararsi al meglio in vista delle finali.

Ancora qualche ora e sapremo chi saprà riconoscere l’occasione che sta cercando. Ma d’altronde come disse Franklin, la differenza la fa il saperlo fare prima degli altri, in questo caso dell’avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA