Calcio

Paganini, colpo del Brescia per la Serie B

Il Brescia sta per ufficializzare un nuovo acquisto: secondo il portale di Gianluca Di Marzio, le Rondinelle sarebbero ad un passo dall’acquisto di Luca Paganini dal Frosinone. L’esterno ha infatti manifestato la volontà di lasciare la formazione ciociara dopo ben 18 anni (comprese le giovanili), e sarebbe pronto a dire sì al Brescia. Talento ed esperienza dunque, che potrebbero essere utili alla causa di mister Delneri.

Luca Paganini (Getty Images)
Luca Paganini, Getty Images

Dopo Paganini, Cellino vorrebbe portare Ragatzu a Brescia

Secondo Tuttosport, invece, ci sarebbe la volontà del presidente Cellino di portare in maglia biancazzurra Daniele Ragatzu. L’attaccante sardo, che con Maran e Zenga ha ritrovato spazio e gol in Serie A, è un vecchio pupillo del presidente. Sotto la sua guida, infatti, tanti giovani della Primavera del Cagliari esordirono nella massima serie, e tra questi c’era proprio Ragatzu. Per lui, però, c’è da battere la forte concorrenza del Pisa.

Una positività al Covid-19 segnalata nelle ultime ore

È arrivata la notizia inoltre che un calciatore del Brescia, del quale ancora non si conosce l’identità. Il giocatore è rientrato in anticipo dalle vacanze in Sardegna. Si tratta del sesto caso nel mondo del calcio in pochissimi giorni. Lunedì è previsto l’inizio del ritiro per la squadra. Se tra gli altri tamponi effettuati ai giocatori della squadra dovessero esserci dei positivi, potrebbe slittare il ritiro anche per i ragazzi di Delneri, come successo pochi giorni fa proprio al Cagliari.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button