Calcio

Palermo-Bari, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita il Bari nella gara valida per la 19esima giornata del girone C di Serie C. Scontro attesissimo di vertice tra la terza, a pari merito con la seconda, e la prima forza del torneo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Palermo-Bari.

Il momento del Palermo

Il Palermo si presenta all’incontro reduce dalla pesante sconfitta subita nel derby per 2-0 a causa del Catania. Un passo falso che ha pesantemente inciso sulla marcia dei rosanero, che si sono visti agganciare dalla Turris al secondo posto, oltreché scavalcare in virtù della migliore differenza reti. Fin qui i siciliani hanno ottenuto 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Oggi dunque cercano un riscatto che gli consenta anche di accorciare proprio sulla capolista e, di conseguenza, di non frenare i sogni di gloria di raggiungere la vetta.

Il momento del Bari

Il Bari si presenta all’incontro con la quota salvezza dei 40 punti già raggiunta e, ovviamente, da capolista dominatrice in solitaria. In campionato sono arrivati solo due stop e per il resto 12 vittorie e 4 pareggi. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 4 vittorie e un pareggio, con l’ultima sconfitta che risale alla sfida contro la Juve Stabia. Nella scorsa gara è arrivato un successo per 3-1 ai danni del Taranto, in cui sono state decisive le reti messe a segno da Pucino, Botta e Antenucci.

Le probabili formazioni di Palermo-Bari

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Perenzoni, coadiuvato dagli assistenti Cataldo e Salvalaglio. Quarto ufficiale Delrio.

Palermo (3-5-2) Pelagotti; Crivello, Marconi, Buttaro, Valente, Dall’Oglio, Odjer, De Rose, Accardi; Soleri, Brunori. All. Filippi

Bari (4-3-1-2) Frattali, Celiento, Terranova, Mazzotta; D’Errico, Maita, Mallamo; Botta; Antenucci, Paponi. All. Mignani

Dove vedere Palermo-Bari

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Photo credits: SSC Bari

Adv

Related Articles

Back to top button