Calcio

Palermo-Juve Stabia, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

La ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: PalermoJuve Stabia. La sfida è in programma allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 17:30. Le due compagini vivono situazioni di classifica simili e hanno obiettivi in comune per questa stagione. I padroni di casa occupano la settima posizione in classifica e proveranno a risalire la china e a tornare al successo, dopo il pareggio per 2-2 in casa del Campobasso nell’ultima uscita. La Juve Stabia è distante sei lunghezze dai rosanero e arrivano a questo match dopo la vittoria di misura per 1-0 contro il Latina, con il gol di Eusepi. Ecco le ultime sulla sfida di questo pomeriggio.

Palermo-Juve Stabia, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida in programma questo pomeriggio:

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Juve Stabia (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.

Dove vederla in tv

PalermoJuve Stabia potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto pagina Facebook Palermo F.C.

Back to top button