Palermo-Monopoli, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, allo stadio Renzo Barbera, si gioca il big match della 17esima giornata del girone C di Serie C. Il Palermo ospita il Monopoli in una sfida tra la terza e la seconda della classe per una corsa alla vetta, nel tentativo di ridurre il gap con il Bari capolista. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Palermo-Monopoli.

Il momento del Palermo

Il Palermo è attualmente la terza forza del torneo del girone C con 29 punti conquistati in 16 giornate grazie a 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima di queste è maturata nella scorsa gara di campionato a sorpresa contro l’AZ Picerno per 1-0. Un passo falso che ha rallentato il cammino dei rosanero, che hanno però subito l’occasione di rifarsi nello scontro diretto. Per il resto, nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggio e appunto una sconfitta.

Il momento del Monopoli

Il Monopoli è un passo avanti al Palermo, dal momento che occupa il secondo posto con 30 punti frutto di 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Di fatto i biancoverdi sono tornati sui piani alti dopo la stagione complicata della scorsa stagione. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi che hanno rallentato la rincorsa al Bari capolista. Nell’ultimo incontro è arrivato un successo per 1-0 contro la Paganese con il gol decisivo firmato da Mercadante.

Le probabili formazioni di Palermo-Monopoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Acanfora, coadiuvato dagli assistenti Lazzaroni e Camilli. Quarto ufficiale Ferrieri Caputi.

Palermo (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Accardi; Almici, Luperini, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Brunori. All. Filippi

Monopoli (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, De Santis; Viteritti, Langella, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. All. Colombo

Dove vedere Palermo-Monopoli

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. La gara sarà inoltre trasmessa da Sky sul canale 252.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook