Calcio

Palermo-Picerno, Coppa Italia Serie C: le probabili formazioni

Adv
Adv

Palermo-Picerno in campo questo pomeriggio al “Barbera” a partire dalle 17.30, per il primo turno della Coppa Italia di Serie C 2021-22. Squadre ancora in rodaggio e con diverse novità nella rosa, che possono comunque dar vita a uno scontro divertente. Così le ultime e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Palermo-Picerno

Le aquile rosanero si presentano al primo incontro ufficiale della stagione, con il punto fermo in panchina Giacomo Filippi, ma con alcune novità interessanti nell’organico. Durante il recente periodo di preparazione precampionato, il Palermo ha affrontato alcune gare amichevoli. Con il Potenza è arrivata una vittoria per 3-0, con il Monopoli un’altra per 1-0, mentre con la Salernitana, i siciliani hanno sofferto la prima sconfitta stagionale (2-1).

Gli highlights di Palermo-Salernitana

Il Picerno ha completato numerose operazioni di mercato durante l’attuale sessione di calciomercato, confermando in panchina, tuttavia, Antonio Palo, in sella dal febbraio scorso. La formazione rossoblu, ripescata per la terza serie lo scorso 7 agosto, ha saputo battere otto giorni fa in gara amichevole, i Gabbiani del Monopoli per 1-0, con il gol siglato da Micillo verso la fine del match.

Palermo-Picerno, a suo modo, scriverà la storia dei due club, dal momento che le due compagini non si sono mai incontrate in gare ufficiali. Nuovo è anche il confronto tra il tecnico dei rosanero e Palo.

Le probabili formazioni di Palermo-Picerno

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Fella, Floriano; Brunori. All.: G. Filippi

Picerno (4-3-3): Albertazzi; Setola, Garcia, De Franco, Guerra; Dettori, De Cristofaro, Pitarresi; Terranova, Esposito, D’Angelo. All.: A. Palo

Arbitro: Andrea Ancora Assistenti: M. Collavo-A. Munerati Quarto ufficiale: A. Baratta

I pronostici e la diretta TV di Palermo-Picerno

I bookmakers danno fiducia alle aquile rosanero e assegnano alla loro vittoria, la quota di 1.50. Il pareggio al termine dei 90 minuti, invece, vale 3.80 volte la posta, se invece dovesse vincere il Picerno, gli scommettitori vedrebbero moltiplicare per 5.80 volte la propria puntata.

Palermo-Picerno, potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports a partire dalle 17.15 circa, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Palermo Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/c.palermo.az/photos/2225788504230852

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button