Calcio

Palermo-Virtus Entella, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Alle ore 21:00 va in scena Palermo-Virtus Entella, match valido per il ritorno del secondo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. Le due squadre si giocheranno l’accesso alle Final Four dei playoff nei 90 minuti del Renzo Barbera. I rosanero partono da una soluzione di assoluto vantaggio, dal momento che nella gara d’andata a Chiavari si sono imposti col risultato di 2-1. Un ottimo risultato per la squadra di Baldini, che ha espugnato lo Stadio Comunale grazie alle reti di Luperini e Brunori, al suo gol numero 26 in stagione. Gli uomini di Volpe sono stati bravi ad accorciare con Merkaj, ma ora alla compagine ligure servirà l’impresa in terra siciliana. Infatti, anche perdendo con un gol di scarto, sarebbe la squadra di casa a passare il turno, in virtù del miglior piazzamento ottenuto in regular season. Servirà, quindi, la gara perfetta ai biancocelesti, che non dovranno sbagliare nulla e dovranno colpire l’avversario senza prestare il fianco alle ripartenze. Le ultime da Palermo-Virtus Entella, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Palermo-Virtus Entella: le ultime

Il Palermo dovrà fare a meno dell’infortunato Marong e dello squalificato Dell’Oglio, ma recupera capitan De Rose. Baldini non attuerà nessun tipo di turnover e sembrerebbe orientato a schierare i suoi con un 4-2-3-1 così composto: Massolo in porta; Lancini e Marconi al centro della difesa e Buttaro e Giron sulle corsie esterne; De Rose e Damiani in mediana; Valente, Luperini e Floriano ad agire sulla trequarti; il bomber Brunori unica punta.

In casa Virtus Entella saranno indisponibili gli infortunati Morra e Paolucci, mentre Schenetti sarà assente per squalifica. Volpe dovrebbe confermare il 4-3-1-2 affidandosi ai soliti noti: Borra a difendere i pali; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki e Barlocco a comporre la linea difensiva; Rada, Palmieri e Karic in mezzo al campo; Morosini a spaziare sulla trequarti e innescare il tandem d’attacco composto da Magrassi e Merkaj.

Palermo-Virtus Entella: probabili formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

ALLENATORE: Baldini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Morosini; Magrassi, Merkaj.

ALLENATORE: Volpe.

Diretta tv e dove seguire la partita

Palermo-Virtus Entella, match valido per il ritorno del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Play. L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming tramite le piattaforme ELEVENSPORTS e ONEFOOTBALL.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Palermo F.C

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button