Delle palline da golf spuntano misteriosamente in tutta la città di Palmyra (Pennsylvania) da diverso tempo. I cittadini si chiedono da dove provengano e soprattutto chi sia l’autore di questi gesti.
Le palline da golf nel concessionario
L’apparizione delle palline nella cittadina di 7.300 abitanti è incominciata da circa due anni senza mai danneggiare niente o nessuno, sembrava uno scherzo che ha però assunto proporzioni e continuità uniche.
Scott Rhine, titolare di un concessionario per auto della zona afferma che:
“Le palline arrivano di notte e gli impiegati le trovano al mattino. Ogni tanto sono tre o quattro e certe mattine più di 50. Il record è stato di 69 palline”.

Photo Credits: Palmyra FYI Facebook Group
Le palline sono di tutte le varietà e qualità
Il giornale locale Lebtown ha portato alla luce il fatto e ha riscontrato che esistono più “zone colpite” in simultanea, così come le palline stesse sarebbero delle qualità più disparate. Nel concessionario, fortunatamente, quasi tutti gli impiegati giocano a golf e lo scherzo è diventato quasi un atto di beneficenza per i dipendenti:
“Mettiamo le palline in una scatola enorme e le usiamo in campo pratica, la maggior parte sono danneggiate ma ogni tanto se ne trovano di qualità. L’ultima è stata una Titleist Pro V1 balls, fa parte di un set da 52$”.
La polizia è a conoscenza dei fatti ma non ha avviato un’indagine dato che non è stato commesso nessun danno o reato, alcuni cittadini hanno quindi deciso di sorvegliare la città di notte accampandosi all’esterno. Ora “l’elargitore di palline” sa di essere monitorato e potrebbe spostarsi, iniziando a regalare palline in orari diversi e in città limitrofe.
Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook