Pamela Anderson sta cambiando le carte in tavola (ed era ora) per quanto riguarda la sua immagine, e questo può essere uno di quei buoni esempi di cui abbiamo bisogno. Tra Broadway, un documentario e un libro, le sue apparizioni in pubblico hanno iniziato a intensificarsi sempre più nel 2022 e, per la maggior parte, l’attrice ha sfoggiato il suo tipico make-up e il suo tipico hairstyle per cui da sempre è conosciuta. Ma è solo da questo mese che ci ha appena lasciati che Pam ci ha mostrato finalmente un altro lato di se: quello vero.
Pamela Anderson è nella sua no make-up era: perché è importante che le celebrities diano questi messaggi?
E’ successo proprio ad inizio settembre, quando Pamela Anderson ha preso parte ad un evento di Pandora con un trucco low-key e durante la Fashion Week con un look no-makeup senza tutto quello che conosciamo (mascara, ciglia finte, blush etc). Ma oggi, mercoledì 27 settembre, la Anderson ha affrontato FW di Parigi con quello che sembra essere un vero e proprio no-makeup look. (Ma non quello fake che vediamo in trend su TikTok. No, era praticamente senza make-up)
Uno sguardo attento al viso sorridente della Anderson rivela una pelle luminosa e nient’altro. Forse indossa un lucidalabbra trasparente, ma a parte questo, sembra che abbia rinunciato a blys, ombretto, mascara, eyeliner e a tutto ciò che ci si aspetterebbe da Pamela (o da qualsiasi altra celebrità solitamente truccata) per partecipare a una sfilata di moda.
Che bello vedere le star esattamente come sono. Pare che Pamela non voglia più indossare make-up dopo la morte della sua truccatrice di sempre, Alexis Vogel è morta di cancro al seno.
“Era la migliore. E da allora ho sentito che senza Alexis è meglio per me non truccarmi”, ha detto la Anderson in un’intervista ad Elle. Poco importa però cosa ci sia dietro il suo passaggio a un look meno “curato”, l’attrice sta dimostrando che non è necessario un trucco glam a tutto tondo per essere assolutamente splendide.
Seguici su Google News