Gossip e Tv

Pamela Anderson per la sesta volta sposa: ha sposato il suo bodyguard

La bellissima Pamela Anderson è convolata a nozze per la sesta stavolta, questa volta in segreto con la sua guardia del corpo. Pamela, che è stata sposata con Jon Peters, non si è fermata nella ricerca dell’amore dopo che il suo matrimonio con il produttore cinematografico è finito.

L’amore tra Pam e Jon è nato solamente un anno fa con una cerimonia tra poche persone. Un matrimonio durato solamente 12 giorni e fu proprio lei a dichiararlo sul suo profilo social. Fu un duro colpo per l’ex marito di Pam molto innamorato di lei:

“L’ho inseguita per molti anni, quando mi ha messaggiato dicendo che voleva sposarmi, per me è stato un sogno diventato realtà anche se in quel momento ero fidanzato con un’altra (…) per Pam ho lasciato tutto”.

La star di 53 anni ha deciso di pronunciare nuovamente il “sì”, questa volta organizzando un matrimonio segreto con il suo bodyguard Dan Hayhurst. Un amore nato durante il periodo di pandemia dovuta al Covid-19 che ha permesso a gli sposi di conoscersi meglio e passare più tempo nella residenza di lei a Vancouver in Canada.

Il nuovo amore di Pamela Anderson

L’attrice di Baywatch ha raccontato di sentirsi finalmente felice e innamorata di qualcuno:

“Mi sento come se avessi chiuso il cerchio”.

La nuova coppia ha detto il fatidico sì in una cerimonia intima organizza durante la vigilia dello scorso anno:

“Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero. Ci siamo detti “sì” dove si sposarono i miei genitori, che stanno ancora insieme.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: DiLei

Back to top button