Pamela Camassa, chi è il compagno Filippo Bisciglia: “Lui è tutto per me”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Filippo Bisciglia attualmente è legato sentimentalmente alla showgirl Pamela Camassa, un’ex modella e personaggio televisivo italiano. I due però non sono ancora sposati. Pamela Camassa è nata a Prato, e si è diplomata in ragioneria all’ITC Dagomari. Nel 2000 ha partecipato al film Via del Corso di Adolfo Lippi, dove ha interpretato il ruolo della protagonista insieme a Laura Chiatti e Ilaria Spada. Nell’estate del 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia” ottenendo la possibilità di rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2002; ma rinuncerà come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, la Nigeria

Pamela, età 39 anni, è nata a Prato il 22 aprile 1984. Debutta al cinema con il film Via del Corso (2000), ma viene conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Miss Mondo. Pamela arriva in fase finale, viene incoronata Miss Mondo Italia, ma abbandona la competizione di bellezza internazionale per sposare la protesta delle donne in Nigeria. Ricordate il film “Il Concorso” ?. Pamela ci ritenta partecipando a Miss Italia nel 2005 e si classifica al terzo posto.

Pamela è legata con Filippo Bisciglia da oltre 10 anni, la coppia non si è ancora sposata e al momento non ha avuto figli.

Pamela Camassa, chi è il compagno Filippo Bisciglia

Una storia d’amore bellissima quella tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia innamorati come il primo giorno. “Non riusciamo a fare a meno l’uno dell’altro” ha raccontato la Camassa interrotta poi dal compagno che ha sottolineato “anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente, la mia badante!”. I due hanno condiviso insieme anche l’esperienza tv di Amici Celebrities che ha visto proprio la Camassa trionfare nel finale. Una vittoria festeggiata anche dal compagno che ha commentato. “è stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”. Che dire, un amore importante quello tra i due con Bisciglia che recentemente ha pubblicato una foto ringraziando ancora una volta la sua Pamela scrivendo “grazie che mi supporti e sopporti da tempo”.

Nato a Roma nel 1977, Filippo Bisciglia da piccola era una promessa del tennis, sport che ha praticato a livello agonistico fino all’età di 18 anni. Dopo aver conseguito il diploma alla scuola alberghiera decide però di tentare la strada del mondo dello spettacolo. Debutta come attore nel 1996, quando gira una pubblicità televisiva per la nuova Mini Rover Coupè, ma il vero successo arriva qualche anno dopo, nel 2006, quando è arruolato nel cast di concorrenti del Grande Fratello versione NIP, chiudendo l’edizione al secondo posto. La popolarità raccolta nella Casa di Cinecittà è il trampolino che fa decollare la sua carriera.

Nel 2007 conduce il suo primo programma, “Stai all’Okkio”, poi è inviato di Marco Liorni nella trasmissione Il candidato, quindi incide l’album Sto parlando di te, che segna il suo debutto da cantante.