Pamela Prati, confessione choc dopo lo scandalo: “La morte di mia sorella mi ha provato”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pamela Prati torna a parlare dopo lo scandalo del finto matrimonio mancato con Mark Caltagirone e sul settimanale Oggi confessa la causa di tutto.

Pamela Prati, dopo lo scandalo su Mark Caltagirone, ricorda il dolore della morte della sorella avvenuta due anni fa che l’ha resa molto fragile e vulnerabile. La showgirl confessa il suo malessere in un’intervista al settimanale Oggi in edicola domani, giovedì 8 agosto.

Le parole di Pamela Prati

Pamela Prati e Mark Caltagirone: il raggiro del finto matrimonio andato a monte è alle spalle, anche se la vicenda è tutt’ora ancora poco chiara. Dopo la sua fuga dal programma “Verissimo” in cui aveva cercato di spiegare ad una furibonda Silvia Toffanin la sua presunta verità, così spiega la Prati nell’intervista a Oggi, la quale si sente vittima di questa oscura vicendache l’ha portata a declamare la sua fragilità interiore.

“Pamela Prati esce dal programma Verissimo
“Pamela Prati esce dal programma Verissimo – Photo Credit: www.mediasetplay.mediaset.it”

E dichiara di voler tornare ad utilizzare il suo vero nome e abbandonare il suo nome d’arte.

La morte di mia sorella mi ha provato, sono inciampata nella fragilità. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Oggi sono solo Paola Pireddu. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”.

 La solidarietà della gente dopo il presunto inganno

Pamela Prati nega di essere continuamente derisa per strada a causa della truffa delle false nozze con l’inesistente Mark Caltagirone.

“Pamela Prati in vacanza a Capri all’inizio dell’estate
“Pamela Prati in vacanza a Capri all’inizio dell’estate – Photo Credit: www.ultimenotizieflash.com”

La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”.

Il progetto televisivo di Pamela Prati

Ma ora la showgirl volta pagina e pensa a nuovi progetti. La storia che l’ha resa protagonista sta per diventare un film. Attualmente, Pamela Prati sta girando l’Italia alla ricerca della location giusta e confessa che, per la produzione del film, a corteggiarla sono sia Sky sia Neflix. E nessun dubbio che sarà lei ad interpretare se stessa.