Questo pomeriggio alle 14.30, all’HBF Park di Perth, Panama affronta la Giamaica nella sfida valida per la seconda giornata del Gruppo F dei Mondiali Femminili di calcio 2023. Una sfida da non perdere perché potrebbe regalare un bellissima sorpresa ad una delle due formazioni, ovvero la possibilità di giocarsi le carte per la qualificazione all’ultima giornata dei gironi. Di contro, una squadra potrebbe invece vedere già da oggi segnato il proprio destino. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Panama-Giamaica.
Panama-Giamaica, le ultime
E’ la sfida che non t’aspetti che può rivelarsi in realtà decisiva per le sorti del girone F. Panama e Giamaica hanno infatti la possibilità di scrivere la loro storia, nel caso in cui una delle due agguantasse il successo. Chi vince si gioca la possibilità di tentare l’occupazione di un posto che porta agli ottavi. Chi perde invece vedrà concludersi qui il proprio percorso. In caso di pareggio sarà necessario rivolgere lo sguardo un attimo indietro e capire cosa avranno fatto Francia e Brasile. Nel match d’esordio Panama infatti ha perso per 4-0 sotto i colpi delle verdeoro, mentre la Giamaica ha fermato sullo 0-0 la Francia.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Panama (4-4-2): Spencer; Wiltshire, A. Swaby, C. Swaby, Blackwood; Bailey-Gayle, Spence, Sampson, Brown; Primus, Matthews
Giamaica (5-4-1): Bailey; Castillo, Natis, Baltrip-Reyes, Pinzon, Jaen; Mills, Gonzalez, Quintero, Cox; Riley
Dove vedere Panama-Giamaica
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News