Basket

Panathinaikos-Olimpia Milano, Eurolega: programma e diretta tv

Dopo aver assistito alla sfida che ha visto impegnata la prima delle italiane (Umana Reyer Venezia, Aquile Trento e Germani Brescia) nella seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro del Vecchio Continente (EuroCup), è tempo per la “chiamata alle armi” sportive anche per Olimpia Milano che giocherà, a differenza delle altre colleghe nostrane, una gara di Eurolega contro i greci di Panathinaikos. La gara dei meneghini in Grecia è valevole per la dodicesima giornata della massima competizione europea della palla a spicchi: ecco le ultime, quindi, da Panathinaikos-Olimpia Milano con il programma della partita, l’orario e la diretta tv.

Panathinaikos-Olimpia Milano, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere

Panathinaikos-Olimpia Milano, Eurolega: programma e diretta tv
Olimpia Milano (Photo credits: Olimpia Milano).

Olimpia Milano deve rialzare la testa in Eurolega dopo un periodo nerissimo che ha visto i meneghini perdere a ripetizione. Il turbine nefasto inanellato su campo europeo ha risucchiato rapidamente i campioni d’Italia all’ultimo posto del campionato con lo score negativo di tre vittorie e ben otto sconfitte. Quasi in parità il saldo dei padroni di casa odierni: il Panathinaikos è attualmente in decima posizione dopo aver incassato cinque vittorie e sei ko.

Diretta tv

Panathinaikos-Olimpia Milano, sfida valevole per l’undicesima giornata dell’Eurolega di basket, andrà in onda, in streaming, sull’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere all’evento anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi in diretta la partita sul loro bouquet. Appuntamento alle ore 20:00 per la palla a due in terra greca.

(Photo credits: Olimpia Milano)

Seguici su Google News

Back to top button