Paola Caruso, chi è la mamma biologica Imma Meleca: “Ora abbiamo fatto pace, ma all’inizio..”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paola Caruso si è sfogata esternando tutta la delusione, dopo aver conosciuto la mamma biologica Imma Meleca durante un incontro a “Live – Non è la D’Urso”. “Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. – ha dichiarato in una intervista al settimanale DiPiù – Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

Nonostante tutto l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi 11” ha affermato: “L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”.

Paola Caruso e la sua mamma biologica Imma hanno fatto pace

Paola Caruso e la sua mamma biologica Imma hanno fatto pace. Dopo essersi incontrati nel soggiorno di Barbara d’Urso, i due si erano allontanati a causa di incomprensioni. Ma ora si sono avvicinati. L’ex Bonas d’Avanti ha condiviso sul suo account Instagram una story in cui sono rappresentate Imma e la madre adottiva Wanda. Con le due donne, che sembrano andare d’accordo, c’è il il piccolo Michelino, il figlio che Paola ha avuto quasi tre anni fa con il suo ex compagno, l’imprenditore Francesco Caserta.

Ottimo rapporto anche tra Paola Caruso e la sorella biologica Vanessa, la figlia che Emma ha avuto dall’attuale marito dopo aver dato in adozione, seppur inconsapevolmente, il suo primo figlio. Vanessa è diventata mamma per la prima volta lo scorso giugno e Caruso ha subito legato con sua nipote Sofia.

er il momento Paola Caruso non ha fornito molti dettagli su questo riavvicinamento con la madre biologica, trovata per caso grazie ai programmi dell’amica Barbara d’Urso. In un’intervista di qualche mese fa, però, Paola ha ammesso che alcune dichiarazioni di Emma non le sono piaciute.

Paola Caruso Egli ha detto :

“Ho scoperto delle cose, poi le incongruenze sulla mia nascita… ho scoperto che parlava con persone che dicevano ‘Ah ma adesso ho dei follower, voglio un agente e degli sponsor’. Ha chiamato il mio agente per chiedere se ci avevano pagato per un servizio”

A quanto pare, però, col tempo tutto si è risolto e ora Paola può contare su presenza di due mamme, due nonne per il suo Michelino, che cresce sereno nonostante l’assenza del padre. Sembra che Caruso debba ancora trovare un compromesso con l’ex Francesco Caserta, con il quale la relazione è finita a metà della gravidanza.

Seguici su Google News